DELIBERTO: “LA GIUNTA DI PAOLA HA LASCIATO UNA CITTA’ FANTASMA”

“Un paese in ginocchio, una città quasi “fantasma”, un programma elettorale che rimarrà nella storia di un’amministrazione ricordata per non aver portato a termine nessun punto, “trincerata”, dentro le stanze del Municipio che ha cercato attraverso comunicati “illusori”, di far credere al popolo saccense che si è operato, verso il bene di questa città, ma è sotto gli occhi di tutti, che nessuna azione politica vera è forte per lo sviluppo è stata fatta”.

E’ questa la descrizione dell’attuale Amministrazione comunale ad opera del consigliere comunale Cinzia Deliberto che dà un voto assolutamente negativo alla Giunta Di Paola che ha portato “una città alla deriva, dal punto di vista, economico, culturale e sociale”.

“Un’Amministrazione cieca verso i veri i problemi di questa città”, che ha trasformato “gli atti di ordinaria amministrazione in straordinari”, mancando gli obiettivi importanti quali quelli di reperimento risorse finanziarie per lo sviluppo economico”.

Di Paola, continua Di Paola, immagina “che i problemi irrisolvibili per circa 5 anni, possano diventare risolvibili nel giro di tre mesi”. Il riferimento è al viadotto Cansalamone.

“Questa città ha bisogno di essere amata, non attraverso slogan, ma attraverso azioni concrete, a lungo termine, che guardino seriamente alle esigenze del “popolo saccense” fatto di famiglie, lavoratori che hanno bisogno di credere di poter dare un futuro ai propri figli, senza fare le valigie”, conclude. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca