DELIBERTO: “IL SINDACO DIMOSTRI DOMANI UN CHIARO ATTO DI CORAGGIO, AZZERI TUTTO E CAMBI PASSO”

Un preciso messaggio al sindaco è lanciato, oggi, dal consigliere indipendente Cinzia Deliberto. Un messaggio che arriva dopo le consultazioni chieste dal sindaco alle opposizioni e che anticipa la delicata seduta consiliare di domani.

“Ho preso parte da indipendente- dice Deliberto- all’incontro consultivo con il Sindaco. Durante quell’incontro ho chiesto palesemente al Sindaco un chiaro segnale politico. È necessario che il suo “coraggio” dia i frutti necessari in vista della seduta di domani”.

Per Cinzia Deliberto, “lo stato di stand by in attesa del “miracolo” non serve a nulla” e manda a dire al sindaco che è “ha ancora il tempo, ancor prima della seduta di domani, di azionare il sisma necessario per far fronte alla richiesta che ha rivolto a tutte le opposizioni ovvero il famoso “senso di responsabilità”.

L’atto di coraggio e la palese intenzione del cambio di passo per Deliberto deve avvenire con la presentazione delle “dimissioni di assessori, azzeramenti di giunta, cambi di passo”. Deliberto rimarca che “è d’obbligo che il sindaco mi dia un riscontro- anche negativo-  a ciò che da indipendente ho richiesto durante le “consultazioni”.