DELEGAZIONE LEGHISTA DOMANI INCONTRA MARINERIA DI SCIACCA

Domani a partire dalle 11.00, sarà a Sciacca una rappresentanza della Lega Salvini Premier che, con la collaborazione del gruppo saccense, ha organizzato un incontro con gli operatori della Marineria.

L’incontro – dicono i leghisti saccensi – vuole essere un momento di raccolta delle istanze provenienti dal comparto che soffre, specie negli ultimi tempi, una crisi senza precedenti a causa di restrizioni e vincoli alle normative sulla pesca determinate dalle politiche europee di settore, che da giorni ormai è in agitazione”.

A confrontarsi con gli operatori del comparto saranno alcuni tra i più importanti esponenti nazionali ed europei della Lega tra cui l’eurodeputata Annalisa Tardino, membro della Commissione Pesca, e l’onorevole Alessandro Pagano.

Sarà presente anche il commissario provinciale, Massimiliano Rosselli, promotore dell’incontro insieme ai militanti della costituenda sezione Lega Salvini Premier di Sciacca.

Il dibattito sarà ospitato presso i locali dell’oratorio della Parrocchia di San Pietro e l’invito a partecipare è stato esteso ai rappresentanti delle altre marinerie della Sicilia occidentale, Licata, Porto Empedocle, Porticello e Mazara del Vallo, oltre che al sindaco e alle principali istituzioni cittadine.