DEGENERA DISCUSSIONE PER UNA CASA POPOLARE: AGGREDITO E FERITO UN IMPIEGATO COMUNALE

L’uomo è stato denunciato, indagini dei carabinieri per ricostruire l’accaduto

Ha aggredito un impiegato comunale per discussioni sulla casa popolare ed è stato denunciato per lesioni. Protagonista dell’episodio un 55enne di Santa Margherita Belice che già nel 2008 si era reso protagonista di un caso analogo tentando di aggredire il sindaco dell’epoca e danneggiando una stanza del Municipio.

L’impiegato comunale, un funzionario addetto alle case popolari, è statol medicato in ospedale e sono stati refertati tre giorni di prognosi. Pare che da tempo l’aggressore chieda di cambiare alloggio popolare per problemi di convivenza con altri inquilini dello stesso stabile e che questo al momento non sia possibile. L’impiegato comunale avrebbe spiegato l’iter burocratico e quello che era un normale confronto tra un cittadino e un rappresentante istituzionale, si è trasformato in poco tempo in un’accesa discussione che sarebbe inevitabilmente degenerata.

Nel 2008, l’aggressore, le cui iniziali del nome sono G.S, venne arrestato per avere danneggiato la stanza del sindaco dell’epoca e poi condannato.

Tratto da La Sicilia

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *