DANZA SPORTIVA: I RISULTATI DELLA SCUOLA ROYAL DANCE

13 primi posti – 12 secondi posti e 5 terzi posti è l’ottimo risultato conseguito dai ballerini che fanno parte dell’A.S.D. ROYAL DANCE di Santa Margherita di Belice , dei Maestri Antonino Barbera e Rita La Sala, che hanno partecipato a Cefalù nei giorni scorsi al campionato regionale FIDA 2015.

Successi per le seguenti coppie: Marco Barbera e Rossella Saladino; Giuseppe Giustore ed Emanuela Giustore; Salvatore Morreale ed Annamaria Tumminiello; Domenico Mistretta e Antonella Sanzone; Giacomo Tortorici e Calogera Graffeo;  Manfredi Cacioppo e Chiara Cacioppo; Alessandro Mantia e Emily Puccio; Enzo Turturici e Angela Amodeo; Lorenzo Castellese e Martina Causa.

Nel corso della competizione i Maestri Antonino Barbera e Rita La Sala, su richiesta del presidente regionale FIDA, si sono esibiti quali professionisti. A loro è stata consegnata una targa di riconoscimento per i risultati conseguiti. I maestri Antonino Barbera e Rita La Sala domenica prossima parteciperanno al Trofeo La Danza che si disputerà a Modena.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca