Aperturesotto

Danza, Sicilia Open: risultati eccellenti per gli atleti della Manuela Dance Academy. Chloe Di Leo campionessa regionale (Foto e video)

Le gare si sono svolte al Palaceramica  di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo è campionessa regionale nella disciplina “solo latin” categoria 10-11 anni classe D

SCIACCA- Eccellenti risultati per gli atleti della Manuela Dance Academy di Sciacca nel campionato regionale Sicilia Open, svoltosi il 26 e il 27 Aprile al Palaceramica  di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo si è classificata al primo posto nella disciplina “solo latin” categoria 10-11 anni classe D. A lei il titolo di campionessa regionale. Vice campionessa regionale per Martina Muscarnera classificatasi al secondo posto nella disciplina “solo latin” categoria 16-18, classe C e per Aurora D’Asaro, piazzatasi al secondo posto nella disciplina “solo latin” categoria 10-11, classe D. Titolo di campione regionale anche per la coppia formata da Francesco Sclafani e Giorgia Dimino classificatasi al primo posto nella disciplina “standard” categoria 12-13 anni, classe C. Sul podio anche la coppia  formata da  Luigi e Antonina Scoma, seconda classificata nella disciplina “standard” categoria over 70,  e la coppia formata da Riccardo Orsi e Miriam Maniscalco, terza classificata nella disciplina “standard” categoria 8-9 anni. Ottimi piazzamenti anche per Giulia Dodaro, terza classificata nella disciplina “solo latin” categoria under 21, classe B,  per Giada Demir, quarta classificata nella disciplina “solo latin” categoria 12-13, classe D, per Adele Vitabile e Ludovica Maniscalco, quarte classificate nella disciplina “solo latin” categoria 8-9, classe D, e per Emiliy Miccichè, quinta classificata nella disciplina “solo latin” categoria 14-15, classe D. Ottime performance con prova di grande preparazione  anche per Mayla Catagnano, Nicole Ingrao, e Sirya Bono, che hanno disputato le semifinali e anche per Chiara D’Asaro che ha superato la fase eliminatoria. Grande soddisfazione in casa della Manuela Dance Academy che punta dritto al Campionato Italiano che si svolgerà nei giorni 1 e 2 Giugno a Ugento, in provincia di Lecce.

Filippo Cardinale

Share
Published by
Filippo Cardinale
Tags: home

Recent Posts

Festa del 1° maggio. A Montevago ritorna la “Sfilata dei trattori”

MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…

2 ore ago

Ospedale di Agrigento: eseguito un nuovo prelievo multiorgano

Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…

2 ore ago

Bellanca e Bono: gli sconfitti illustri delle elezioni provinciali

Per il capogruppo DC 6 voti unici a Sciacca (dovevano essere di più) mentre per…

4 ore ago

Festa di compleanno finisce in tragedia: il padre uccide il figlio

L'uomo, un imprenditore 62enne che gestisce come luogo di eventi la villetta in cui sono…

5 ore ago

Kick Boxing: oro per Eva Porrello ai Campionati Italiani Cadetti Federkombat

La soddisfazione di Pippo e Andrea Giuffrida: "Siamo orgogliosi, la medaglia di Eva è il…

7 ore ago

Collocazione di targhe toponomastiche in tre luoghi della città intitolate a tre partigiani saccensi

Altre iniziative legate alla ricorrenza dell’ottantesimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo promosse dall’Amministrazione comunale…

7 ore ago