DAL BUNGA BUNGA ALL’INCONTRO CON DIO: DOMANI A SCIACCA ANIA GOLEDZINOWSKA RACCONTERA’ LA SUA VITA
Alle ore 18 sarà alla Chiesa Madre per raccontare la sua testimonianza di fede
Domani alle ore 18 nella basilica di Maria Santissima del Soccorso è in programma un incontro con Ania Goledzinowska, una ex modella polacca che racconta sua conversione religiosa e il suo abbraccio a Dio.
Ania ha un passato top model e showgirl televisiva. Fu fidanzata del nipote di Silvio Berlusconi e stava facendo un percorso apparentemente di lusso, con guardie del corpo, jet privato, fama e denaro.
Nel 2008 il suo nome emerse in mezzo a quelle di tante ragazze che partecipavano alle notti di Arcore e del Bunga Bunga.
Poi si è resa conto che era entrata in un mondo che rischiava di condurla al suicidio. La sua testimonianza di fede è il racconto di una storia difficile fatta di sofferenze familiari, di viaggi all’estero nella speranza di migliorare la qualità della sua vita, di sogni infranti dalla realtà cruda dello sfruttamento dei giri di prostituzione, di incontri con persone facoltose e amanti del piacere: momenti di vita agiata contraddistinti però dall’infelicità interiore nella ricerca continua di soddisfacimento dei propri egoismi fino all’uso di droghe.
In tutto questo una grande sete di amore che non trovava risposta nelle persone incontrate fino a quel momento. Fino a quando un viaggio a Medjugorie non le ha cambiato la vita.