Da oggi al 24 settembre il 2^ torneo padel memorial Ada Arcuri “La Forza del Coraggio”
SCIACCA- Tutto pronto per la seconda edizione del torneo di padel dedicato alla memoria di Ada Arcuri, deceduta due anni or sono per un tumore. Il torneo a coppie miste si svolgerà da oggi 22 settembre a domenica 24 al Pirrera Padel Center di Sciacca.
Il Memorial ha una denominazione precisa: “La Forza del Coraggio”. E’ un inno alle donne, alla loro capacità di affrontare la vita anche negli aspetti più duri. Ada Arcuri ha mostrato grande serenità e coraggio nell’affrontare la patologia del cancro. Nel suo volto era perenne il suo splendido sorriso, oltre ad un cuore grande pieno di disponibilità ad aiutare il prossimo.
Massiccia la partecipazione dei padellisti e padelliste, è stata raggiunto il numero di 62. Partecipano 31 coppie. Si sono formati 4 giorni da 8 coppie ciascuno. La finale è prevista domenica 24 intorno alle ore 18. Seguirà la premiazione e dopo un ricco rinfresco e intrattenimento musicale live.
Ada Arcuri è la moglie del nostro direttore Filippo Cardinale ed è stata amministratrice della società editrice del Corrieredisciacca.
Il Memorial è inteso da tutti i soci del Pirrera Padel Center non solo come occasione di aggregazione affettuosa nel nome di Ada Arcuri, ma come opportunità di fare sano sport, di fare comunità, di trascorrere in modo amicale la tre giorni del torneo.
I soci del Pirrera Padel Center, Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi hanno, sin dall’inizio, dimostrato particolare attenzione e affetto sposando totalmente il Memorial. Il torneo è sponsorizzato dall’Asi di Agrigento, presieduta dal dinamico Mario Cucchiara.
Sponsor del torneo sono, oltre all’Asi e al Pirrera Padel Center, il Corrieredisciacca, il Verdura Resort, gioielleria Nocito, Rmk.
Questo il tabellone: