“DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA”, MANDRACCHIA NON SI PLACA E REPLICA ALLA REPLICA DI NCD

“Per il Nuovo Centro Destra dichiarare la verità corrisponde ad aizzare i cittadini; sono abituati da oltre un ventennio a prenderci in giro e oggi pretendono il silenzio, forse hanno nostalgia del passato; il fascismo è finito!”

Seguita la querelle tra il consigliere comunale di Sel Paolo Mandracchia e il gruppo consiliare di Nuovo centro Destra. Mandracchia rincara la dose: “Chi ci accusa di demagogia ha già dimenticato la raccolta delle firme in piazza per l’aumento della Tarsu del 35% e oggi la aumenta di un altro 55% che corrisponde a un maggiore incasso di 1.710.000 euro. Il Sindaco Di Paola ha aumentato l’IMU di 4.500.000 di euro rispetto all’ICI, ha aumentato l’addizionale comunale IRPEF del 400% incassando 1.641.000 € rispetto al 2011”.

“L’unico obiettivo che il Sindaco e il NCD hanno raggiunto è quello di avere impoverito il tessuto socio economico della città; lo slogan non metteremo le mani in tasca ai cittadini è stato sconfessato dall’Europa e dal Governo nazionale che loro stessi sostengono”, conclude Mandracchia.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca