DA OGGI IL VIA ALL’ASSISE DEI GIOVANI AMMINISTRATORI DEL PDL

Dalle 14 di oggi si alza il sipario dell’assise dei giovani amministratori del Pdl. Tre giorni di dibattito e formazione all’interno della struttura alberghiera di Torre Makauda. Nell’attesa dell’intervento del segretario nazionale del partito, Angelino Alfano, previsto per domani mattina, il calendario di oggi prevede l’apertura dei lavori e il saluto delle autorità.

Tra gli interventi di oggi quello dei deputati Giuseppe Marinello, Enzo Fontana, del coordinatore regionale Giovane Italia, Diluio Pecorella, del coordinatore nazionale Giovane Italia, Annagrazia Calabria, del coordinatore provinciale del Pdl, Nino Bosco, del presidente della regione Calabria, Giuseppe Scopellitti, del consigliere regionale Lombardia, Giuseppe Civati.

Oggi si dibatte sul tema: Una nuova classe dirigente per l’Italia, due esperienze a confronto.

Questo, invece, il calendario del 24 settembre, sabato: 

Mattina: sul tema I Popolari per l’Europa, interverranno Antonio Tajani, Salvatore Iacolino, Giovanni La Via, Carlo De Romanis, Adolfo Urso. L’intervento del segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, è previsto in mattinata.

Pomeriggio: Una nuova classe dirigente per l’Italia: la meritocrazia. Interverranno Roberto Lagalla, rettore dell’Università di Palermo, Augusta Montaruli, Galeazzo Bignami, Francesco Cascio, Vittorio Sgarbi, Nello Dipasquale.

Domenica mattina concluderà i lavori il coordinatore regionale del Pdl, Giuseppe Castiglione.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca