Cultura, al Palmosa Fest oggi la presentazione di Caos di Angelo Barraco
Torna oggi a Castelvetrano dopo il brillante esordio della scorsa settimana con Catena Fiorello, il Palmosa Fest, evento culturale sotto la direzione culturale e artistica di Bia Cusumano e Tanino Bonifacio, che si distingue per un programma di grande interesse, con presentazione di libri e mostre.
Oggi alle ore 18 presso la Collegiata dei SS Pietro e Paolo nel Sistema delle Piazze, è prevista la presentazione del libro di poesia “Caos” di Angelo Barraco. A dialogare con l’autore sarà Bia Cusumano, mentre il ruolo di moderatore è stato affidato alla madrina del festival, la giornalista Jana Cardinale. La serata prevede momenti musicali curati da Giuseppe Clemente e Graziana Gagliano.
Angelo Barraco è un giornalista di Marsala che collabora con diverse testate nazionali, internazionali, cartacee e web. Ama la scrittura che ritiene un comodo rifugio per proiettare pensieri e descrivere la realtà che si prospetta ogni giorno davanti agli occhi: dal giornalismo alla poesia, dai racconti alla narrativa.
“Caos”, con prefazione di Bruno Mohorovich, è pubblicato da Bertoni Editore
Giuseppe Recca