Covid, 4 decessi nelle ultime 24 ore: 1 a Ribera e 1 a Menfi
PROVINCIA DI AGRIGENTO. Sale, nelle ultime 24 ore, nella nostra provincia, il numero dei contagiati. In un articolo a parte facciamo il resoconto con i dati del report inviato dall’Asp di Agrigento. Nelle ultime 24 ore, il report ufficiale diramato registra 4 decessi. Un decesso a Menfi, uno a Ribera, uno a Licata e uno a San Biagio Platani.
In verità, chiarisce l’Asp, i 4 decessi sono avvenuto a gennaio, ma solo nelle ultime ore sono state certificate le cause di morte ricollegabili al covid.
Dall’inizio della pandemia, in provincia di Agrigento ci sono stati 134 decessi a causa delle complicazioni da Covid.
La città più colpita è Sambuca di Sicilia con 19 decessi, poi Agrigento, Canicattì, Sciacca. Campobello di Licata e Licata hanno registrato 9 decessi, Ribera 8, Menfi 7.
Altri decessi sono avvenuti ad Aragona (3), Caltabellotta (1), Camastra (2), Casteltermini (2), Cianciana (1), Favara (4), Grotte (2), Montallegro (1), Montevago (1), Naro (1), Palma di Montechiaro (4), Porto Empedocle (5), Raffadali (3),Ravanusa (4), San Biagio Platani (5), San Giovanni (1), Santa Elisabetta (1), Santa Margherita Belice (4), Santo Stefano Quisquina (1).