SCIACCA. Alla luce delle adesioni e dopo l’ultima festa dell’amicizia di Ribera, dove si è celebrato il congresso regionale dei giovani e donne DC, è stato costituito il nuovo gruppo consiliare “DC Sciacca Terme”.
E’ formato dai consiglieri comunali Nino Venezia, Alberto Sabella, Filippo Bellanca, Giuseppe Catanzaro e Luca La Barbera. “I due gruppi consiliari – ha detto il segretario cittadino Dc Giuseppe Milioti – hanno deciso di costituire un intergruppo consiliare il cui portavoce sarà l’attuale capogruppo della Democrazia Cristiana Filippo Bellanca. Nelle prossime settimane in vista delle prossime competizioni elettorali, l’intergruppo ed il direttivo della Democrazia Cristiana organizzeranno un incontro per fare il punto sulle problematiche della nostra città”.
Nella le foto di Ethan James Green, oltre alla cantante italiana posano Vincent Cassel e…
A denunciarlo Antonino Alletto, segretario nazionale del sindacato dei Poliziotti italiani, la maggiore organizzazione sindacale…
Iniziativa dell’Associazione Marevivo che ha risposto all’avviso emesso dall’Autorità di bacino per la realizzazione di…
Il tema della sicurezza è legato sempre più a quello della mobilità sostenibile, che non si limita…
Gli avversari hanno vinto tutte e tre le partite fin qui disputate e in classifica…
L'iter prevede di ripristinare i tre impianti dismessi da oltre dieci anni e installare tre…