Corso Miraglia, una copiosa perdita idrica che perdura da mesi

SCIACCA- Occorre una interrogazione presentata da un consigliere comunale per constatare che la città è un colabrodo causato da perdite idriche? Si, perchè pare gli amministratori comunali viaggino sui Merte.

La perdita idrica, segnalata dal consigliere comunale Giuseppe Catanzaro attraverso una interrogazione all’amministrazione comunale, si trova in una delle zone più trafficate della città, in Corso Miraglia, nello specifico tra il civico 70 e 72, alla Perriera. Una perdita idrica che dura da mesi e che rende il manto stradale scivoloso e pericoloso per mezzi di ogni genere e passanti.

“Col passare del tempo tale perdita è divenuta sempre più corposa e la quantità d’acqua che si riversa sul manto stradale aggrava sempre di più. La presenza di numerosi cantieri in zona rende tra l’altro già complessa l’ordinaria viabilità: tale perdita idrica aggrava quindi un quadro generale già precario”, evidenzia Giuseppe Catanzaro.

“Siamo nelle condizioni di fornire ai cittadini una data entro cui avverrà l’intervento?” è l’interrogativo posto all’amministrazione comunale.