CORONAVIRUS E SOLIDARIETA’: DOMENICA SERA PIZZE IN DONO PER 12 FAMIGLIE SACCENSI

Si susseguono i gesti di grande e umana solidarietà che coinvolgono la comunità saccense in un momento di grande difficoltà soprattutto per le famiglie bisognose.

Due aziende locali, Aloha Mare e Scalia (quest’ultima ha già fatto una corposa donazione all’associazione Capurro per acquistare attrezzature sanitarie) si uniscono per aiuto immediato e concreto a tutte quelle persone che, non potendo lavorare, sono costrette ad affrontare quotidiani problemi di sussistenza.

Grazie alla collaborazione della Caritas Parrocchiale San Calogero che ha immediatamente accolto tale disponibilità, le due attività imprenditoriali domani sera consegneranno pizze a 12 famiglie di Sciacca segnalate dalla stessa organizzazione umanitaria della Curia agrigentina. Le pizze saranno quelle cucinate nella pizzeria Aloha Mare di San Marco, che già svolge servizio a domicilio nei fine settimana.

Un bel gesto, l’ennesimo di una lunga serie, che conferma come la città di Sciacca in fondo è formata da gente con un cuore davvero grande, pronta a scendere in campo quando ci sono situazioni di emergenza.