Coppa Italia Eccellenza: oggi al Gurrera Sciacca-San Vito Lo Capo

Si tratta della partita di andata della semifinale regionale. Match di ritorno il 18 dicembre. Nell’altra semifinale si affrontano Vittoria e Avola

SCIACCA. Oggi pomeriggio partita ai andata delle semifinali di Eccellenza della coppa Italia. Al Gurrera alle ore 14.30 si gioca Sciacca-San Vito Lo Capo. I neroverdi, reduci dall’ottima partita con clamorosa rimonta contro il Partinicaudace in campionato, vogliono proseguire questa scia positiva e tentare di puntare anche al successo in Coppa, torneo che poi aprirebbe la partecipazione alla fase nazionale e per la vincitrice l’accesso diretto in serie D.

La partita di ritorno è in programma nel centro trapanese mercoledi 18 dicembre. La squadra vincente della fase regionale (nell’altra semifinale si affrontano Vittoria e Avola) avrà il diritto di partecipare alla fase Nazionale della Coppa.

Il San Vito lo Capo è stato già affrontato e battuto in campionato. La formazione trapanese è neopromossa, ha superato a sorpresa il Misilmeri ai quarti di finale, sta facendo un discreto e domenica scorsa ha strappato in trasferta un punto al quotato Gela.