Copagri al nuovo sindaco: “Spero in un percorso fattivo e coerente”

SCIACCA. La Confederazione Produttori Agricoli, nel complimentarsi per l’elezione a sindaco della nostra città di Fabio Termine, auspica un percorso amministrativo fattivo, coerente e risolutivo dei tanti problemi che hanno frenato la condivisione e la crescita della nostra città.

La COPAGRI, con il presidente provinciale Nino Indelicato, in un’ottica di disponibilità e di interesse per il mondo agricolo, manifesta la sua collaborazione, in sinergia in questo nuovo contesto di freschezza giovanile, per la soluzione e/o della messa in moto di una progettazione specifica per la problematica agricola-zootecnica, affrontata e dibattuta durante la campagna elettorale.

La COPAGRI, per un buon inizio di analisi e di percorsi fattivi, aspetta l’operatività definitiva e l’assegnazione delle deleghe alla nuova giunta ed in particolare dell’Assessorato all’Agricoltura per iniziare, nelle forme ritenute appropriate, il percorso di analisi e di interventi nell’articolato settore agricolo-zootecnico.

La COPAGRI, confidando nella disponibilità del Sindaco e della sua Giunta, afferma di essere sicura di dare, assieme alle altre Organizzazioni e associazioni agricole il contributo necessario per il rilancio di tutto il settore Agricolo-Zootecnico ed in particolare del settore Olivicolo.