“Contributo alla crescita economica dell’Italia”: Davide Catagnano premiato a Venezia
SCIACCA. L’imprenditore saccense Davide Catagnano è stato insignito oggi a Venezia di un riconoscimento per Meriti Professionali nell’ambito di un evento promosso annualmente dal Comitato dell’Ordine del Leone d’Oro di Venezia.
Davide Catagnano con la sorella Daniela gestisce con particolare professionalità e competenza l’azienda “Dave’s Atelier” di corso Vittorio Emanuele e si occupa di abbigliamento e servizi per spose e cerimonie. Una storia imprenditoriale, quella di Davide, contraddistinta da passione e coraggio, scelte fatte con amore per il proprio lavoro e la propria città, che non ha voluto lasciare nonostante con la sua creatività e intraprendenza avrebbe avuto opportunità in altre parti d’Italia.
“Dedico questo premio a mia madre Eva – ha detto emozionato e compiaciuto del premio ricevuto – grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo. Grazie mamma di essere il mio tutto”.
La cerimonia si è svolta nello storico e suggestivo Palazzo della Regione Veneto nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia, una manifestazione che dal 1947 premia le arti in genere e l’imprenditoria che ha contribuito alla crescita del nostro Paese, nonché illustri personaggi.
Complimenti anche da parte nostra a questa ulteriore “Eccellenza Sciacchitana”.
Giuseppe Recca