CONTRADA ISABELLA: PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE SI RICORRE AD UN MUTUO DI 500 MILA EURO

Dopo numerose richieste di cittadini, comitato del quartiere e interrogazioni  comunali da parte di diversi consiglieri, l’Amministrazione comunale corre ai ripari. In una nota il sindaco comunica:

“L’Amministrazione comunale ha in programma una nuova manutenzione delle strade cittadine. A tal fine si richiederà un mutuo di 500 mila euro alla Cassa Depositi e Prestiti. Nell’ambito della programmata manutenzione, è previsto un corposo intervento che riguarda proprio la contrada Isabella. Si interverrà sulla Via Aldo Moro, per sostituire l’asfalto fatiscente, e nell’incrocio tra la Via Moro e la Via Ghezzi. Tutto ciò facendo seguito alle riunioni con il comitato di quartiere e agli impegni assunti”.

Il sindaco Vito Bono e l’assessore all’Ecologia Gianfranco Vecchio comunicano, infine, che l’intervento di scerbatura in contrada Isabella è già iniziato nelle scorse settimane. È stato sospeso provvisoriamente per la necessità di scerbare l’area del cimitero in prossimità della commemorazione dei defunti. La scerbatura in contrada Isabella riprenderà dopo l’ultimazione dell’intervento al cimitero.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *