Ma di che è la proprietà delle strade ricadenti nel Piano partiollareggiato di contrada Isabella? E’ il punto di domande che pone il consigliere comunale Michele Patti nell’interrogazione presentata all’amministrazione comunale.
“Premesso che il Sindaco con la sua giunta non da risposte definitive e certe alle mie interrogazioni- premette Patti- e considerato che gli abitanti del quartiere ricadenti nel P.P. di c.da Isabella incontrandomi chiedono perché di questa vaghezza di risposte sulle mie interrogazioni a risposte orale riguardante le gravissime problematiche delle c.da Isabella, Sant’Antonio e Sovareto”, Michele Patti interroga il sindaco per sapere se le “strade ricadenti nel P.P. di c.da Isabella, pubblicato sul GURS parte I n. 56 del 11/12/2009, sono di proprietà comunale e quali atti ancora mancano per la sua piena esecutività visto che viene già adottato nella parte riguardante il rilascio delle concessioni edilizie”.
Coinvolti alcuni giovani tunisini, denunciati poi dalla Polizia Una preoccupante episodio di violenza nel centro…
Salvatore Calvaruso, 19 anni, è accusato di strage per aver ucciso tre ventenni a colpi…
L'elezione del presidente dell'ex Provincia e dei 12 consiglieri si è svolta domenica scorsa. Una…
Le gare si sono svolte al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo…
MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…
Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…