CONTINUANO LE RICERCHE DEL DOTTORE GAMBINO

Serve collaborazione per intensificare l’attività di ricerca del dottore Liborio Gambino, riberese e medico in pensione di 82 anni e allontanatosi da casa lo scorso 31 ottobre. Era a bordo della sua Mercedes C Blu targata BT344WW. Nella foto un modello uguale a quella del dottore Gambino.

Chiunque individui  la Mercedes blu classe C, targata BT344WW  lo comunichi ai carabinieri. IL CONDUCENTE GUIDA SPESSO CON UN’ANDATURA LENTA E IRREGOLARE, SPESSO NON MANTIENE LA DESTRA.

Il sindaco di Ribera ha rivolto un appello ai cittadini. Scrive, con un appello ai cittadini: “ Attualmente le ricerche del dottor Gambino, condotte da Carabinieri, Polizia, vigili del fuoco, vigili urbani, protezione civile e familiari, non hanno dato alcun esito.Pertanto le ricerche stanno continuando, servirebbe la collaborazione di privati cittadini in possesso di fuori strada, suv , jeep, moto enduro. Chiunque fosse in condizioni di poter cooperare è pregato di presentarsi domani 2 novembre alle 8.30 al comando dei vigili urbani di Ribera dove ci sarà il coordinamento delle ricerche per ricevere indicazioni e attrezzature dai vigili del fuoco”.

Il comandante della polizia municipale Nino Novara invita a “visionare i filmati  degli impianti di video sorveglianza per contribuire alle ricerche del dott. Gambino”.