Consorzio Autoscuole, alla presidenza conferma per Nino Ciaccio
SCIACCA. Il saccense Nino Ciaccio è stato riconfermato per l’ottava volta alla guida del consiglio di amministrazione del Capa, il consorzio agrigentino che riunisce le autoscuole presenti nel territorio provinciale.
Il nuovo cda è inoltre formato da Massimo Licata D’Andrea, che assume la carica di vice presidente, e dai consiglieri Fabio Piscopo, Tommaso Cortelli, Cinzia Alongi, Salvatore Rizzo, Vincenzo Licata D’andrea.
Il Capa è un importante punto di riferimento del settore per chi opera in provincia di Agrigento. Costituitosi nel 1994, è nato dall’esigenza di offrire alle autoscuole associate la disponibilità degli autoveicoli per il conseguimento di patenti professionali.
Il consorzio mette a disposizione delle autoscuole e dei loro clienti un centro di istruzione automobilistica, con un aula teorica e veicoli per la preparazione al conseguimento delle patenti di categoria A-B-C-D-E CAP e anche la CQC e ADR. E’ inoltre sede per lo svolgimento degli esami per ogni categoria di patente.