CONSIGLIO PROVINCIALE DISCUTE DI PRIVATIZZAZIONE TERME DI SCIACCA

Seduta in programma il 31 marzo. All’Odg anche interrogazione di Di Prima su utilizzo spese di comunicazione istituzionale

Nuova riunione del Consiglio Provinciale il prossimo 31 marzo alle ore 18:00. Dodici i punti inseriti all’ordine del giorno, alcuni dei quali sono punti non discussi nella precedente seduta.

Saranno discussi l’interrogazione del consigliere Mario Lazzano sul piano di privatizzazione delle terme di Sciacca, l’interrogazione del consigliere Di Prima ed altri sull’utilizzo spese di pubblicità e comunicazione istituzionale, la mozione del consigliere Di Prima ed altri sui criteri di utilizzo del fondo destinato alle spese di pubblicità e di comunicazione istituzionale e la mozione dei consiglieri Guarraci e Vinci sulla situazione di Lampedusa. In discussione anche la proposta del settore “Promozione turistica ed attività economiche e turistiche” sulla modifica dell’art. 4 del regolamento per l’ istituzione ed il funzionamento della consulta provinciale dei trasporti e l’approvazione del regolamento per la classificazione delle strade appartenenti alla Provincia regionale di Agrigento. L’ordine del giorno prevede anche l’approvazione, in seconda lettura, della modifica dello statuto già discussa lo scorso 10 marzo e la discussione della relazione del primo semestre 2010 del Presidente D’Orsi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca