CONSEGNA CHIESA PERRIERA, AMBROGIO CONTENTO MA….OFFESO CON L’AMMINISTRAZIONE

“Dopo decenni di lavori e di attesa, finalmente la città tutta e in particolar modo la Perriera, vede la consegna della Chiesa B.M.V. del Loreto. Il completamento dei lavori e la consegna di quest’importante opera da ai fedeli, finalmente, di poter partecipare alle celebrazioni religiose in un luogo che la città da tanto tempo attendeva”. Gongola il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio che rimarca come ha “sempre “con vivo interesse l’iter dei lavori, non soltanto in quanto Presidente della Commissione Lavori Pubblici , che ha lavorato insieme alla commissione verso la dirittura di arrivo e con la quale Commissione abbiamo effettuato il sopralluogo dei lavori, nell’attuale consigliatura, ma anche per l’amore che da sempre nutro per il quartiere”.

Se da un lato il completamento della chiesa B.M.V. di Loreto fa “inorgoglire” Ambrogio “come residente del quartiere e come cristiana”, dall’altro esterna una delusione. Una delusione che gli proviene dall’Amministrazione comunale: “

. Il completamento della Chiesa mi inorgoglisce e mi fa gioire sia come cittadino residente del quartiere che come cristiano. Ma ad amareggiare tanta gioia è il vergognoso comportamento di questa Amministrazione, la quale “sapendo con quanto impegno e quale amore ho seguito il completamento dei lavori e quanto io tenga a che il quartiere, sempre più venga dotato di servizi e strutture, nonostante questo non sono stato invitato alla cerimonia di consegna”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca