Consegna buoni spesa raccolti da associazioni Agape e Capurro

SCIACCA. Il salone della Chiesa del Carmine di Sciacca, ha ospitato la cerimonia di consegna dei 32 buoni spesa da 50 euro ciascuno per complessivo 1.600 euro alla Caritas della Parrocchia B.M.V del Carmelo di Sciacca, per aiutare le famiglie bisognose presenti in città.

L’iniziativa delle associazioni Agape e Capurro è stata possibile grazie al ricavato della Tombola di Beneficenza del 28 dicembre scorso. Quella di oggi è la seconda consegna compiuta dalle due associazioni che va ad aggiungersi a quella di alcune settimane fa a favore del Banco Alimentare della Parrocchia B.M.V. di Loreto nel Quartiere della Perriera.

Alla consegna di oggi erano presenti gli assessori comunali Agnese Sinagra e Salvatore Mannino, il Parrocco don Luca Restivo, il Responsabile della Caritas della Parrocchia B.M.V del Carmelo Giovanni Misuraca, il Presidente dell’Associazione Agape ODV Angelo Giaramita, il Presidente dell’Associazione ORAZIO CAPURRO ODV Alessandro Capurro insieme ai componenti del Consiglio Direttivo Tanina Ventimiglia e Gianpiero Ruffo.
Grande apprezzamento e sincero ringraziamento per l’iniziativa benefica realizzata dai due sodalizi sono stati espressi dall’amministrazione comunale e dal Parrocco della Chiesa B.M.V del Carmelo don Luca Restivo.