CONGRESSO NAZIONALE FORENSE, FILIPPO MARCIANTE E ALFONSO FIORICA ELETTI DELEGATI

L’assemblea degli iscritti dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca, presieduta dall’avvocato Francesco Di Giovanna e dal segretario avvocato Giuseppe Livio, ha eletto i propri delegati che rappresenteranno l’Avvocatura saccense al prossimo Congresso Nazionale forense, in programma a Rimini dal 6 al 8 ottobre prossimo .

L’assemblea ha eletto gli avvocati Filippo Marciante ed Alfonso Fiorica come delegati titolari. Faranno parte della delegazione, il presidente Filippo Di Giovanna, componente di diritto, i due delegati supplenti eletti, Sergio Indelicato e Pippo Barone di Bivona, il segretario Giuseppe Livio ed altri componenti dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca.

Primo compito dei delegati sarà quello di rappresentare al Congresso le tipicità e le potenzialità del Tribunale di Sciacca e fare in modo che si approvi una chiara e definitiva mozione congressuale che scongiuri il rischio di soppressione ed anzi valorizzi gli ottimi risultati conseguiti dal Tribunale di Sciacca negli ultimi periodi e degli altri tribunali meritevoli di conferma. Il Congresso si occuperà soprattutto dei temi della rappresentanza politica ed istituzionale dell’Avvocatura.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *