CONFCOMMERCIO DI SCIACCA, GIANLUCA GUARDINO E’ IL NUOVO PRESIDENTE
Alla presenza dei vertici provinciali della Confcommercio di Agrigento, martedì 24 marzo sono state rinnovate per il prossimo quinquennio le cariche sociali della Delegazione comunale dei Commercianti di Sciacca.
Il presidente provinciale di Confcommercio Agrigento, Calogero Bellavia, ha palesato la volontà della Confcommercio “di investire su Sciacca ribadendo quanto forte sia il legame dell’associazione con la Città delle Terme”.
L’Assemblea dei soci ha eletto i componenti del Consiglio Direttivo della Delegazione comunale che guiderà i commercianti di Sciacca per i prossimi cinque anni. iL nuovo Presidente è Gianluca Guardino, che sarà affiancato nel suo compito da quattro consiglieri che compongono il Consiglio Direttivo che sono: Giuseppe Caruana, Mario Di Giovanna, Caterina Di Nica e Maria Lo lacono.
L’Assemblea si è conclusa con l’intervento del neo Presidente Gianiuca Guardino che ha ringraziato il Presidente Bellavia, tutti i dirigenti Confcommercio presenti e l’Assemblea dei Commercianti “per la fiducia accordatagli, assicurando grande impegno e particolare attenzione alle esigenze dei commercianti e degli artigiani che operano a Sciacca.”