CONCORSO FOTOGRAFICO LIFE, 39 LE ADESIONI

Il 30 ottobre è scaduto il bando del Challenge Fotografico LIFE, indetto dal club L’AltraSciacca Foto in collaborazione con i familiari ed amici di Fabrizio Piro e delle community Instagram Igers Agrigento e Igers Sicilia.

Le adesioni sono 39 e sono pervenute inserendo l’hashtag #lifememorialpiro nella descrizione o nei commenti delle foto postate nei profili pubblici di Instagram. Dando un’occhiata all’insieme di foto è bello notare la diversità del concetto di vita da partecipante a partecipante e sarà davvero dura per la giuria pervenire alla proclamazione di un solo vincitore. A proposito di giuria, possiamo comunicare ufficialmente i nomi dei componenti che, come da bando, sono composti da account manager di community instagram siciliane e da amici di Fabrizio Piro.

In particolare si tratta di Antonella Giovinco, account manager di Igers Agrigento – Simonetta Vicino, account manager di Igers Catania – Raffaele Monaco, amico di Fabrizio e account manager di Igers Napoli e Igers Campania – Vittorio Bongiorno, amico di Fabrizio Piro Le foto saranno valutate sulla base dei seguenti criteri: 1. pertinenza del tema. Avrà un peso del 60% 2. qualità artistica. Avrà un peso del 40% Il nome del vincitore sarà comunicato il prossimo 15 Novembre e si aggiudicherà il premio consistente nell’esposizione della propria opera durante il festival “Russafart” a Valencia, in Spagna (http://www.russafart.com/).

Archivio Notizie Corriere di Sciacca