CONCORSO “COMPRA A RIBERA E VINCI “: 7 GIORNI IN CROCIERA E WEEK END DA ROCCO FORTE

 “I premi in palio sono davvero molto belli. Vi sono anche una crociera di sette giorni per due persone e un fine settimana, sempre per due persone, presso il Resort di Rocco Forte”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace riferendosi al concorso “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” e che si pone l’obiettivo di valorizzare, riqualificare ed incentivare il commercio nelle aree cittadine.

“Il Presidente del Centro Commerciale Naturale, che gestisce il concorso – aggiunge il primo cittadino – ci ha comunicato la lista dei premi in palio, in tutto sono 23. Oltre alla crociera e al week end da Rocco Forte vi sono anche Tv color, foto camere, telefonini, computer, biciclette, persino buoni spesa. Inoltre un’altra crociera è in palio per tutte le attività commerciali convenzionate che hanno aderito al progetto”.

Il concorso “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” si svolge già dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio. È un concorso a premi e coinvolge oltre al Comune di Ribera, al Centro Commerciale Naturale e a Banca Mediolanum che ha sponsorizzato il progetto, le attività commerciali e le pizzerie della città. Nello specifico: per ogni € 30 di spesa effettuata nei negozi convenzionati, il cliente riceve un biglietto (la spesa è cumulativa fino a un massimo di € 150 e quindi fino a 5 biglietti). Ogni biglietto dà diritto a partecipare all’estrazione che si svolgerà il 6 gennaio 2012.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca