Concerto tributo ai Pink Floyd domani sera al teatro Valle dei Templi
Per la prima volta in Sicilia “ATOM HEART MOTHER” va in scena in versione integrale: è il concerto-tributo dei Pink Floyd Legend che dal 2012 sono i soli a portare in tour la partitura originale (e autografata) del compositore Ron Geesin con il quale hanno sottoscritto a Londra un sodalizio artistico. L’appuntamento è domenica 21 agosto alle 21,30 al Teatro Valle dei Templi a Piano San Gregorio.
Uno spettacolo imperdibile per tutti coloro che amano i Pink Floyd e ne apprezzano l’eccezionale impatto scenografico. “ATOM HEART MOTHER” organizzato dalla Fondazione Valle dei Templi propone straordinarie combinazioni tra musica classica e rock, alternando momenti di eleganti melodie ad altri di pura potenza sinfonica. Il tutto coronato da un incredibile e nuovo disegno di luci e laser con sorprendenti effetti scenografici che, uniti alla fedeltà degli arrangiamenti, ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri e agli oggetti di scena, ricreano quel senso d’immersione totale che consente di vivere un’indimenticabile “Floyd Experience”.
La biglietteria del teatro Valle dei Templi è situata proprio all’ingresso di Piano San Gregorio ed è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20. E’ possibile anche recarsi nei punti di via Platone ad Agrigento e allo Sport Village. Per informazioni basta chiamare lo 0922 25019.