CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: TANTI I GRUPPI MUSICALI

Porto Palo di Menfi ospiterà la nona edizione del Concerto del 1° Maggio organizzata dai sindacati CISL, UIL e CGIL in collaborazione con il Comune di Menfi. La kermesse musicale, con la direzione artistica di Paolo Libasci (segretario provinciale organizzativo UILA-UIL), e la partecipazione del Comune di Menfi, a partire dalle ore 15:00, ospiterà numerosi gruppi siciliani, tra cui i Bottega Retrò, The Jackhammer, Enigma, Mepral, Euphoria, The Slash, Sensazione Sonora, The Barbed, Five Drops, Mr. Evil, Free Sound.

“Una giornata di musica live condotta dall’esperto Lilian D’Anna per festeggiare i lavoratori ma che ha soprattutto il fine di promuovere e favorire l’aggregazione giovanile e la promozione del territorio”, dicono gli organizzatori.  Durante la manifestazione, i sindacati ringrazieranno, con delle riconoscenze sociali, alcune associazioni di volontariato e sportive operanti nel territorio menfitano.

Il Concerto sarà trasmesso in diretta sulle frequenze e streaming audio/video sul sito radiofutura.it da Radio Futura Network.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca