Con l’egida di Confcommercio e Federalberghi, si rinnova a Sciacca il mondo dell’associazionismo alberghiero
SCIACCA. Sciacca Turismo e AgrigentoExtra, impegnate già da alcuni anni a rappresentare e tutelare gli interessi delle imprese turistiche a livello politico, istituzionale ed amministrativo, diventano un unico soggetto giuridico.
Giovedi 4 Aprile 2024 alle ore 18, nella sala conferenza della Università Telematica Pegaso, si terrà l’assemblea straordinaria di Sciacca Turismo per rinnovare le cariche e rappresentare con più incisività l’intero settore alberghiero ed extralberghiero del territorio comunale. Vi aderiscono la gran parte delle attività turistiche cittadine. Interverranno i vertici provinciali di Confcommercio e Federalberghi, ovvero la più grande rappresentanza d’impresa in Italia e la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia.
Sciacca Turismo intende promuovere e tutelare gli interessi morali, sociali ed economici delle strutture associate, rappresentandole nella loro globalità nei confronti di qualsiasi organismo sia pubblico che privato.