COMUNE NON ESEGUE LAVORI, LA QUESTURA OBBLIGA LO SCIACCA CALCIO A GIOCARE A PORTE CHIUSE
Brutta notizia per lo Sciacca calcio. La Questura di Agrigento ha ufficialmente comunicato alla società neroverde che la partita di domani pomeriggio al Gurrera con il Castellammare, prima giornata del campionato di Promozione, si dovrà giocare a porte chiuse.
Dalle veririche effettuate, infatti, è emerso che non è stata ancora ripristinata la vetrata in plexiglass che separa la tribunale coperta dalla gradinata riservata ai tifosi ospiti. La parete era stata dennaggiata nello scorso campionato durante il derby con il Ribera e il Comune non l’ha ancora ripristinata. Senza questo intervento, che probabilmente richiede poco tempo e anche pochi soldi, la maggiore squadra di calcio di Sciacca non potrà avere al proprio fianco i tifosi nelle prossime partite casalinghe. Lo Sciacca ha allestito una squadra da primato e spera che il problema possa risolversi già entro oggi per consentire lo svolgimento regolare della partita.
E’ inutile dire che si tratta di una grave mancanza, una conferma della disattenzione con cui nella nostra città vengono seguite le problematiche dello sport e degli impianti sportivi.