COMUNE ILLUSTRA LAVORI AL CIMITERO E SERVIZI AI DISABILI

L’Amministrazione Comunale di concerto con gli uffici della Polizia Municipale si è già attivata al fine di garantire, così come ogni anno, i parcheggi per disabili presso l’area cimiteriale.

E’ quanto afferma il vice sindaco Silvio Caracappa rispondendo alla sollecitazione di Totò Allegro e alcuni cittadini disabili.

“I tre posti realizzati presso l’area in questione saranno confermati e resi ben visibili grazie ad una tinteggiatura con vernice fresca – dice il vice sindaco – inoltre verrà finalizzata sempre al servizio dei disabili e delle persone con difficoltà a deambulare l’area limitrofa al muro di recinzione che con appositi cartelli di indicazione sarà esclusivamente riservata ai soggetti interessati.

In questi giorni – conclude – sono in corso interventi di pulizia e scerbatura in tutta l’area cimiteriale e faremo in modo di rendere quanto più acccoglienti possibili tali aree con una regolare indicazione anche dei servizi igienico sanitari. Eseguiti inoltre interventi di potatura agli alberi presenti lungo i viali cimiteriali”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *