COMUNE DI SCIACCA A MAZARA PER “BLUE SEA LAND”

Il Comune di Sciacca parteciperà alla manifestazione “BLUE SEA LAND”, EXPO dei distretti agroalimentari del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente.

A partire da oggi saremo presenti a Mazara del Vallo con i nostri prodotti tipici che mostreremo ai visitatori internazionali. Per l’occasione la nostra città avrà a disposizione un proprio stand, totalmente gratuito, all’interno del quale verranno allestiti degli spazi espositivi e dove metteremo in mostra le sardine e le acciughe lavorate in citta’, alcuni panieri di prodotti agricoli preparati dai rappresentanti del mercato del contadino di contrada Perriera, varie rappresentazioni del nostro olio di qualita’ ed una serie di bottiglie di vino forniteci dalla Cantine Riunite Sciacca Terme.

Inoltre abbiamo preparato di concerto con l’ufficio turistico una serie di brochure promozionali che mirano a pubblicizzare le bellezze storico architettoniche della nostra citta’ con i suoi monumenti e con le sue peculiarita’. Non mancheranno sul tavolo pezzi della ceramica che rappresenta uno dei tasselli di forza per la citta’ di Sciacca.

La location individuata è la casbah di Mazara del Vallo ove si potranno anche conoscere e degustare i prodotti del mare e della terra dei distretti Agroalimentari italiani, dell’Africa e del Medioriente. Lungo il percorso si potrà anche assistere agli spettacoli, a mostre ed itinerari di Blue Sea Land.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca