COMPRA IL PANE, LASCIA L’AUTO CON LE CHIAVI E GLIELA RUBANO. E’ SUCCESSO IN PIENO CENTRO

Furto di automobile ieri in pieno pomeriggio a Sciacca. Intorno alle 14:30, in zona Porta Palermo, un ignoto e velocissimo ladro ha portato via una Fiat Punto approfittando della leggerezza di un’automobilista che ha lasciato la macchina aperta e le chiavi inserite per scendere un attimo a comprare il pane all’interno di un vicino panificio.

Nemmeno il tempo di entrare nell’attività commerciale, che qualcuno ha messo in moto portandosi via il mezzo nonostante il legittimo proprietario si sia accorto subito del furto tentando persino di inseguire il ladro e nonostante la zona sia piuttosto frequentata sia da pedoni sia da altri automobilisti.

Porta Palermo, di solito, anche negli orari non di punta e piuttosto frequentata e trafficata, quindi è possibile che qualcuno possa aver visto o possa dare un concreto contributo per l’individuazione del o dei responsabili. L’episodio, ovviamente, è stato denunciato alle forze dell’ordine che hanno avviato le consuete indagini con l’auspicio di risalire al ladro e di recuperato il mezzo sottratto al legittimo proprietario.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *