COMPATIBILITA’ PIANO ARO, SORGONO DUBBI SULLE PROCEDURE ADOTTATE DALLA SRR
Il sindaco ha chiesto una convocazione al presidente della Srr e vuole fare chiarezza su alcuni punti che presenterebbero zone scure
Abbiamo scritto, giorni fa, un articolo che riguarda la Srr – guidata da Vincenzo Marinello, e di chiara etichetta politica Pd- ed in modo particolare alcune osservazioni sul Piano Aro approvato dal Consiglio comunale di Sciacca. Alcune osservazioni travalicherebbero il perimetro di competenza per entrare in quello del merito peri il quale la Srr non ha competenza alcuna.
Col passare dei giorni sta emergendo qualcosa che cozzerebbe con il normale iter procedurale tanto da far chiedere al sindaco Di Paola, al presidente della Srr Vinceno MarinelloIntanto, la convocazione dell’assemblea dei soci per discutere sulle modalità di verifica della compatibilità dei Piani Aro rispetto al piano d’ambito della Srr e sulle procedure all’uopo adottate”.
Parrebbe che le osservazioni sollevate dalla Srr abbiano seguito un percorso un pò inusuale. Proprio su questo aspetto, il sindaco Di Paola intende far luce e andare in profondità.