COMMISSIONE ANTIMAFIA, NESSUNA CONTESTAZIONE ALL’OPERATO DELLA GIUNTA ERRANTE

La commissione regionale antimafia non ha sollevato alcuna contestazione all’operato del sindaco di Castelvetrano, Felice Errante. Nessuna contestazione anche per i suoi assessori.

E’ emerso al termine dell’audizione della Commissione Antimafia, chiesta proprio da Errante, a seguito della vicenda che ha portato alle dimissioni dei consiglieri ed all’autoscioglimento del consiglio comunale, con successiva nomina a commissario dell’ex procuratore capo della Repubblica di Palermo Francesco Messineo.

L’audizione è avvenuta lo scorso 16 marzo a Palermo. Il sindaco Errante aveva risposto alle domande ed alle osservazioni dei componenti della commissione antimafia, consegnando loro anche un dossier sulle attività portate avanti in questi 4 anni di mandato.

“Non posso che prendere atto con piacere, dichiara oggi, che nessuna contestazione la commissione ha ritenuto di sollevare sull’operato della mia amministrazione. Così come nessun riferimento ad ipotesi di infiltraz ioni la stesso commissione ha ritenuto di dovere evidenziare per il consiglio comunale. Viene resa giustizia e restituita parte di quell’onorabilità alla nostra comunità, ha aggiunto Errante, che alcuni avevano tentato di sottrarle”, ha dichiarato Errante. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca