Comizi chiusura campagna elettorale, Termine: “Stiamo costruendo una nuova e libera classe dirigente”
SCIACCA- A seguito del sorteggio, è il candidato a sindaco Fabio Termine a chiudere i comizi in piazza Angelo Scandaliato. Lo slogan elettorale di Termine è “E’ già domani”.
“Il nostro progetto parte 8 anni fa da questa piazza e il gruppo di Mizzica è rimasto unito costruendo proposte, idee, e siamo qui per farle diventare concreto”. Termine punta “sulle possibilità offerte dal PNRR” e “sulle possibilità delle forze produttive che ogni giorno abbiamo incontrato”.
Poi attacca Messina: “Dice che sa come si fa, ma sul turismo interpella altri e si fa dire dagli operatori turistici come si fa”. Ha parlato dei lavori del “secondo stralcio del depuratore che sono in corso e del completamento della rete idrica per un importo complessivo di 37 milioni di euro che cambieranno il volto della città e ci daranno la possibilità di ampliare la proposta turistica”. E poi di ampliamento della pedonalizzazione del centro storico.
Parla anche “del verde pubblico non curato, trascurato, così come le strade sconnesse, accusando dichiaratamente un ex assessore della giunta Valenti “oggi candidato nella coalizione di Messina insieme a tanti altri che ad ogni elezioni cercano un posto al sole per continuare a gestire il potere”.
Ancora un attacco a Messina: “Noi facciamo parlare la nostra squadra assessoriale, cosa che non ha fatto Messina scegliendo di farli stare in silenzio e strumentalizzando un giovane nel comizio di chiusura”. “Questa campagna elettorale dovrà produrre una nuova e libera classe dirigente”.