Comitato di quartiere ringrazia l’assessore Mannino: “Le regole della politica vanno al di là dei progetti di miglioramento”

L’ormai ex assessore lascia un buon ricordo nel comitato Seniazza, al quale è stato vicino con la sua delega ai rapporti con le associazioni

SCIACCA. Il comitato di quartiere Seniazza si schiera al fianco dell’assessore Salvatore Mannino, al quale il sindaco ha revocato il mandato, sostituendolo con il consigliere Alessandro Curreri.
“Lo vogliamo sinceramente ringraziare – dice Giuseppe La Rosa del comitato Seniazza – per l’attività svolta come assessore ai quartieri della città. Durante la delicata fase della crisi idrica, durante le difficili settimane trascorse dalla quartiere Seniazza con problematiche tutt’ora irrisolte, Mannino è sempre stato disponibile e presente. Chiunque prenderà in mano questa importante delega – aggiunge – speriamo sia nelle condizioni di fare bene come ha saputo fare l’ormai ex assessore, con il quale avevamo avviato progetti per il futuro”.