Comincia domani “Championship Winter Asi Padel”
SCIACCA. Organizzata dal settore Padel del Comitato Provinciale Asi di Agrigento, prende il via Domenica 4 Febbraio la prima edizione della “Championship Winter ASI Padel”, torneo amatoriale riservato a squadre maschile e femminile.
Ai nastri di partenza ci sono 6 circoli delle province di Agrigento e Trapani: Street Padel Menfi, Padel Place Partanna, Padel Città di Sambuca, Padel Club Alcamo, Padel Mania Menfi e Green Park Padel Marsala.
Sei le squadre per la categoria Maschile e tre per il misto, che coinvolgeranno ben 100 atleti, impegnati per due mesi in una competizione sana all’insegna del divertimento.
“E’ la versione invernale della Championship che negli ultimi due anni ci ha dato tanta soddisfazione – ci dice Francesco Alfano, responsabile Regionale del settore Padel ASI Sicilia – metteremo a confronto le belle realtà presenti del nostro territorio e saranno certamente sfide esaltanti e appassionanti”.
Mario Cucchiara, Presidente del comitato provinciale Asi, ha voluto ringraziare tutti i dirigenti dei circoli del territorio trapanese che per la prima volta parteciperanno ad un evento ASI, ma anche i dirigenti dei circoli agrigentini per la rinnovata fiducia al progetto “Championship”: “Il nostro obiettivo – dice il Presidente – resta quello di trasmettere entusiasmo, coinvolgere sempre più appassionati e dare a tutti una organizzazione di efficienza e qualità”