SCIACCA. La Questura di Agrigento ha autorizzato la manifestazione “Fiocchi di Carnevale” che dovrebbe cominciare stasera nel complesso alberghiero di Sciaccamare e protrarsi fino al 30 dicembre.
Una decisione a sorpresa dopo che ieri l’assessore al turismo Sino Caracappa aveva anticipato che stava per essere emesso il provvedimento di sospensione, alla luce dell’ultimo decreto nazionale per il contenimento dei contagi. Dopo un colloquio con le autorità di pubblica sicurezza locali, sembrava che le autorizzazioni richieste erano sul punto di essere respinte. Ma questa mattina, stando a quanto riferisce l’amministratore comunale, è arrivato il via libera.
Il Comune ha quindi dovuto richiamare tutte le associazioni interessate e chiesto ai dirigenti di Aeroviaggi, a cui era stata comunicata la cancellazione dell’evento, di far ripartire la macchina organizzativa e dare vita all’evento che, seppure in tono minore, servirà a delineare la classifica finale del Carnevale 2020 ed assegnare i premi previsti dal bando di concorso.
L'iniziativa ha come slogan "Vivi la Sicilia tutto l'anno". Schifani: «Una strategia destinata a favorire…
Al Gurrera nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol nei primi…
Il confronto politico è ormai quotidiano e si comincia a parlare con insistenza di mozione…
L'obiettivo è di garantire ai cittadini che accedono in guardia medica un collegamento diretto con…
Guidati da Luigi Puccio, saranno al "Calicontest" di Palermo Michele Caracappa, Daniele Sala, Mattia Galluzzo,…
Gli appuntamenti vedranno gli artisti impegnati in diverse performance e incontri presso istituzioni culturali, scolastiche…