COLPI DI FIORETTO NELLA MAGGIORANZA, GRANDE SUD: “AMBROGIO E’ IRRIGUARDOSO CON L’ASSESSORE CARACAPPA”
“Condanniamo duramente le frasi irriguardose che sono state rivolte all’assessore Silvio Caracappa dal consigliere Giuseppe Ambrogio”. Le tirate di orecchi avvengono all’interno della maggioranza. Il coordinatore cittadino di Grande Sud, Pippo Venezia, replica alle critiche di Giuseppe Ambrogio rivolte all’assessore Caracappa.
Venezia ravvisa una contraddizione e afferma: “Proprio giorni fa lo stesso consigliere si lasciava andare ad interviste televisive dove si complimentava per l’operato dell’Assessore rispetto ad interventi importanti effettuati presso la contrada Perriera. Sono bastati pochi giorni per cambiare improvvisamente idea ed accusare lo stesso soggetto di inoperosità”.
Pippo Venezia invita Ambrogio “ad essere più coerente con le sue azioni che rischiano alla fine di non sortire alcun effetto se non quello di una semplice copertina televisiva”.
Per il coordinatore cittadino di Grande Sud, la “Perriera è stata interessata da lavori che sicuramente hanno regalato una immagine migliore, più consona a quella che l’idea di città a misura d’uomo. Si sono recuperati tanti spazi, si è piantumato nuovo verde pubblico, sono state effettuate diverse manifestazioni di intrattenimento e sono diversi gli interventi effettuati dal corpo di polizia municipale e dalla squadra della segnaletica. Così come numerosi sono stati gli interventi in materia di potatura, cura e risistemazione del verde pubblico esistente”.
Sono ancora tanti gli interventi da svolgere e Venezia auspica “che la giunta ed i consiglieri di maggioranza rafforzino presto quell’intesa che porti ad una maggiore sintonia; occorre lavorare in sinergia per farsi trovare pronti rispetto ai grossi punti che interessano la città”.