Collaborazione Scuole-Unitas: studenti gratis allo stadio da domenica 30 ottobre
SCIACCA. L’Associazione Sportiva Unitas Sciacca nell’ambito delle iniziative atte a coinvolgere le realtà associative e istituzionali del territorio, ha programmato una collaborazione con le scuole medie superiori della città.
Il progetto prevede che in occasione delle partite casalinghe della squadra neroverde, potranno accedere gratuitamente sugli spalti dello stadio “Gurrera” alcune classi di quarto e quinto anno di studi, disponibili a vivere una bella esperienza che, oltre che sportiva, è anche di grande valenza sociale.
Le scuole dovranno fornire preventivamente alla società sportiva un elenco di studenti delle quarte e quinte classi ai quali la domenica sarà consentito l’ingresso nelle gradinate dello stadio “Gurrera”.
Si comincerà domenica 30 Ottobre alle ore 14.30 in occasione della partita tra Unitas Sciacca e Parmonval, valevole per la VIII giornata del Campionato di Eccellenza. I primi studenti che assisteranno gratuitamente alla partita dello Sciacca saranno quelli dell’IISS “Don Michele Arena”.