Coalizione Messina Sindaco: tre conferenze stampa per spiegare le ragioni del “Patto per Sciacca”

SCIACCA. La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Ignazio Messina si divide. Non dal punto di vista politico, è bene chiarire, sarebbe troppo presto. Ma sul piano della strategia di comunicazione. Dopo avere sottoscritto il “Patto per Sciacca” e rinviato ai giorni successivi le dichiarazioni più approfondite alla stampa, è stata convocata per domani pomeriggio una conferenza stampa, la prima di tre momenti distinti.

“Sciacca Terme Rinasce” presieduta da Carmelo Sciumè, Onda del deputato regionale Carmelo Pullata, e Sciacca 20-22 degli ex assessori Filippo Bellanca, Paolo Mandracchia e Gioacchino Settecasi, si presenteranno divise ai giornalisti, faranno tre distinte conferenze stampa e in tutte e tre ci sarà Ignazio Messina. La prima è in programma domani pomeriggio, alle ore 16, all’aperto, sulla scalinata dello stabilimento delle Terme.

Ignazio Messina sarà insieme alla lista “Sciacca Terme Rinasce” di Michele Ferrara e Alfredo Ambrosetti.  Nel corso dell’incontro saranno esplicitate le ragioni del sostegno alla candidatura a sindaco di Ignazio Messina.