Club Kiwanis Sciacca Terme dona derrate alimentari al Boccone del Povero e alla Mensa del Povero
SCIACCA- Non trova soluzione di continuità l’anima della solidarietà che caratterizza il Club Kiwanis Sciacca Terme, presieduto da Caterina Ventimiglia. Un service club sempre attento ai bisogni dei meno fortunati. Ieri, il Club ha donato prodotti ortofrutticoli al Boccone del Povero e alla Mensa del Povero di Sciacca. Tanti beni di prima necessità, tutti di genere alimentare.
Ad accogliere la delegazione del Club Kiwanis Sciacca Terme, la residente e responsabile della Casa accoglienza “Freedom”, Rossella Archetti, l’educatore professionale Rosa Santangelo, il mediatore culturale Erica Russo, gli addetti alla cucina, Nadia Indelicato e Antonella La Bella.
Alla Mensa del Povero ad accogliere la delegazione del Club Kivanis Sciacca Terme è stato il personale che si occupa di attività di volontariato. Prosegue, dunque, anche in piena estate, lo spirito di solidarietà del Club service Kiwanis Sciacca Terme. Una delle tante attività di solidarietà è rivolta al mondo dei bambini meno abbienti.