Clara Mortillaro di Lucca Sicula accede alla finale regionale di Miss Italia

Altre sei bellezze siciliane hanno conquistato il pass per partecipare alle finali regionali di Miss Italia. Una nuova selezione si è svolta presso il Green Park di Catania. Hanno sfilato 25 ragazze da tutta l’isola. In giuria la Miss Italia in carica, Martina Sambucini.

Il verdetto finale ha visto trionfare la ventenne catanese Naomi Moschitta che è stata incoronata dopo aver indossato la fascia di “Miss Green Park”. Alle sue spalle eletta “Miss Rocchetta Bellezza” un’altra catanese, Giorgia Teniglia di 19 anni. Terzo gradino sul podio, fasciata “Miss Be Much”, per la diciannovenne Krizia Iacono di Comiso. A seguire Clara Mortillaro, 21 anni, agrigentina di Lucca Sicula e le due catanesi Vittoria Palmieri, 20 anni, e la diciannovenne Valeria Di Mauro.

Adesso lo staff di Miss Italia Regione Sicilia si trasferirà a Carlentini presso l’Agriturismo di Contrada San Giovannello dove sabato 17 luglio alle 21 si terrà la terza selezione regionale. Le iscrizioni sono aperte per tutte le ragazze di nazionalità italiana con età dai 18 ai 30 anni.

Foto pagina FB Miss Italia Regione Sicilia