CHIUSURA SPORTELLO “RISCOSSIONE SICILIA”, IL SINDACO INCONTRERA’ NUOVAMENTE LA DIRIGENZA: “DISPONIBILI A DARE UN LOCALE COMUNALE”

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha incontrato nei giorni scorsi i dipendenti dello sportello di Sciacca della Riscossione Sicilia Spa, per il quale è stata programmata la chiusura ilpòrossimo 15 settembre. I dipendenti hanno illustrato la situazione e manifestato preoccupazione.

Il sindaco Di Paola, ha sentito il presidente del consiglio di amministrazione. “Preso atto delle ultime notizie, – annuncia oggi – ho programmato di incontrare nuovamente la dirigenza della Riscossione Sicilia, locale e provinciale, per tentare di evitare la chiusura dello sportello di Sciacca che svolge un servizio fondamentale, servendo non solo Sciacca ma tanti Comuni del territorio. Incontrerò il presidente del Cda e il direttore generale della Riscossione Sicilia per verificare anche la possibilità di un intervento del Comune di Sciacca e, se ci fossero le condizioni, mettere a disposizione un proprio locale per garantire l’apertura settimanale dello sportello, cercando così di contemperare le esigenze della spending review con quelle di mantenere un servizio utile alla collettività”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca