CHIUSURA SPORTELLO “RISCOSSIONE SICILIA”, IL SINDACO INCONTRERA’ NUOVAMENTE LA DIRIGENZA: “DISPONIBILI A DARE UN LOCALE COMUNALE”
Il sindaco Fabrizio Di Paola ha incontrato nei giorni scorsi i dipendenti dello sportello di Sciacca della Riscossione Sicilia Spa, per il quale è stata programmata la chiusura ilpòrossimo 15 settembre. I dipendenti hanno illustrato la situazione e manifestato preoccupazione.
Il sindaco Di Paola, ha sentito il presidente del consiglio di amministrazione. “Preso atto delle ultime notizie, – annuncia oggi – ho programmato di incontrare nuovamente la dirigenza della Riscossione Sicilia, locale e provinciale, per tentare di evitare la chiusura dello sportello di Sciacca che svolge un servizio fondamentale, servendo non solo Sciacca ma tanti Comuni del territorio. Incontrerò il presidente del Cda e il direttore generale della Riscossione Sicilia per verificare anche la possibilità di un intervento del Comune di Sciacca e, se ci fossero le condizioni, mettere a disposizione un proprio locale per garantire l’apertura settimanale dello sportello, cercando così di contemperare le esigenze della spending review con quelle di mantenere un servizio utile alla collettività”.