“CHE SORTA DI CONSIGLIERE HA SCIACCA”. ALESSANDRO CURRERI ESALTA SU FB IL SUO OPERATO

Un post sul suo profilo Facebook per esaltare e risaltare il suo impegno da consigliere comunale. Alessandro Curreri, il pentastellato, elenca il suon attivismo, e in conclusione tagga: “che gran sorta di consigliere c’è a #sciacca”.

“Pur essendo fuori sede con l’onorevole Giovanni Di Caro ed il Vice Ministro Giancarlo Cancelleri informiamo e stimoliamo Anas della anomalia, nella SS 115 SUD OCCIDENTALE SICULA A SCIACCA (AG) il km 121,050 e il km 117,400. Vi sarete accorti che dal 29/01 la galleria Belvedere tornava ad essere illuminata. C’è chi gli onorevoli li chiama per aprire Centri Commerciali senza interpellare il Centro Commerciale Naturale”.

Curreri continua: “Dal mio ritorno mi sono dedicato anche a #perditeidriche come quella della Scala Santa Venera, complessa e pericolosa. Si, le perdite idriche possono risolversi senza andare ai tg , perché siamo amministratori dotati di mail, PEC, contatti con i dipendenti comunali e di Girgenti Acque e capaci di fare sopralluoghi congiunti che ci chiedono i cittadini. In questi giorni sto lavorando, anche per rispondere agli abbandoni criminali di rifiuti di ogni tipo, alle figure delle sentinelle ambientali (utilizzando i #Puc-percettori reddito di cittadinanza) e ai progetti degli #ispettoriAmbientaliComunali Per entrambi sono obbligatori i presidi assicurativi con Inail, oggetto di studio con l’ufficio personale ma che, vi giuro, serviranno, per tante altri progetti di baratto, partnerariato sociale e sussidiarietà. Ne parleremo anche in commissione Venerdi mattina. Con l’ufficio personale stiamo pensando anche ai militari in ausiliaria. Obiettivo integrare il personale comunale a costo 0, che si riflette sul decoro e sulla accoglienza”.

“Mi sono sempre prodigato, capo chino a lavorare e studiare come un mulo; mi sono prostato, genuflesso solo alla città, esclusivamente ai quartieri e sto lavorando soprattutto per i fuori sede e per chi non deve andarsene. Che gran sorta di consigliere c’è a #sciacca. Non mi sono mai alzato dalle loro esigenza. Sono l’unico che ha denunciato la svendita del #patrimoniocomunale, circoli e parcheggi, da parte di chi è ancora in consiglio o manipola il consiglio  e poi si schierano contro il ticket”.