Sicilia Futura vuole fare da guastafeste. Il gruppo guidato dalla coppia Cascio-Cimino, che in questa consultazione elettorale sono approdati nelle file del centrosinistra, si è riunito ieri sera in un locale pubblico cittadino per fare il punto della situazione e sentire anche militanti e amici saccensi.
Non c’è stato un giudizio positivo sul candidato proposto dal Partito Democratico al resto della coalizione. L’avvocato Francesca Valenti non sarebbe gradita e il gruppo già ieri sera avrebbe fatto nomi di possibili alternative da proporre alla coalizione di centrosinistra. Dove porterà questa posizione non è chiaro: non viene esclusa una strategia di rottura, per approdare magari nel centrodestra, dove sia Cimino che Cascio si sono trivati spesso a loro agio e dove ritroverebbero anche molti amici.
Di sicuro c’è che la posizione di Sicilia Futura blocca al momento l’ufficializzazione della candidatura di Francesca Valenti, in attesa della disponibilità di tutte le componenti del raggruppamento.
L'elezione del presidente dell'ex Provincia e dei 12 consiglieri si è svolta domenica scorsa. Una…
Le gare si sono svolte al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo…
MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…
Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…
Per il capogruppo DC 6 voti unici a Sciacca (dovevano essere di più) mentre per…
L'uomo, un imprenditore 62enne che gestisce come luogo di eventi la villetta in cui sono…